lunedì 18 gennaio 2010

Vittoria a Tavolino!!!!!!!!

E' arrivata comunicazione!
Sì, perché si è scoperto che nella formazione degli E73RN di giovedì scorso, un giocatore, da regolamento non avrebbe potuto partecipare!!
Lo staff di TLC, pertanto ha dato la vittoria a tavolino (8-0, 8-0) all' ASR ROMA CLAN!

Nessun commento:

Posta un commento