Grande Arierob, che ha creato il gruppo sul FB
http://www.facebook.com/group.php?gid=173937084955
E grandissimo comandante per la nuova veste grafica del sito!!!
http://www.asr-romaclan.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco il mio blog in versione Spetznaz tra un Quartier Generale e un Cerca e Distruggi su Modern Warfare 2 m'appunto qualche ...
Nessun commento:
Posta un commento