Finalmente presenti e pronti per il campionato nazionale di Modern Warfare 2 SU The Live Community
lunedì 4 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco il mio blog in versione Spetznaz tra un Quartier Generale e un Cerca e Distruggi su Modern Warfare 2 m'appunto qualche ...
Nessun commento:
Posta un commento