Pareggio... ma ce semo fatti scappa na vittoria sicura!!!!!
Su highrise abbiamo perso 6-8
Su Underpass vinto per 8-0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco il mio blog in versione Spetznaz tra un Quartier Generale e un Cerca e Distruggi su Modern Warfare 2 m'appunto qualche ...
Nessun commento:
Posta un commento