mercoledì 20 gennaio 2010

EAGLES - ASR ROMA CLAN : 1-1

Pareggio... ma ce semo fatti scappa na vittoria sicura!!!!!
Su highrise abbiamo perso 6-8
Su Underpass vinto per 8-0

Nessun commento:

Posta un commento