venerdì 9 luglio 2010
giovedì 8 luglio 2010
The Incredible Donkey-Lady!
Chi mi conosce, sa
che da qualche tempo sto troppo in fissa x Red Dead...
bè essendo arrivato quasi al 100%, comincio a curiosare in giro e ....
mamma mia sto gioco non finirà mai de stupire !! :
Iscriviti a:
Post (Atom)