mercoledì 4 agosto 2010

Cambio gamertag

Essi l'Accademia Soldati Romani (il mio clan ;) uniformerà i gamertag dei players a mo di film horror il mio da oggi è ASR I Jason

Nessun commento:

Posta un commento