Non me do pace ho ricambiato n'artra volta,
e me so fatto il blog solitario come Gamer....
visto che per il clan ce pensa il comandante sul http://www.asr-romaclan.it,
vabbè prossimamente aggiorno pure i punteggi e livello su Modern Warfare 2 .... !!!
Intanto fateve un giretto su questi siti :
http://www.xboxlivenation.com/
ModWar.com
Profile : ASR 77 DValek
Clan : ASR ROMA Clan
mercoledì 30 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento